17 gennaio 2014

Allacciati la cintura, Alice, che da adesso di meraviglie ne vedrai un bel po' (cit.)


3, 2, 1... GO!
Bene finalmente ci siamo: do ufficialmente il via a questa nuova avventura..!

Il primo prodotto che ha colpito la mia attenzione è in arrivo, e già dai prossimi giorni inizierò a metterlo sotto torchio per capirne le reali potenzialità ed i suoi limiti.

A breve, quindi, il primo articolo a lui dedicato. Approfitto, però, di questo post per chiarire come intendo procedere per rispettare la promessa con la quale ho iniziato le trasmissioni: copertura a 360° di ogni prodotto in esame.

Bene! Non voglio anticiparvi troppo, ma sappiate che cercherò di analizzare prima in modo molto oggettivo e solo alla fine in modo soggettivo ogni giocattolino che mi passerà tra le mani: aspettatevi, quindi, analisi sulle confezioni di vendita, sul posizionamento di mercato e su tutti gli aspetti a contorno oltre che sul prodotto in sé. Fornirò misurazioni, per quanto mi sarà possibile, delle caratteristiche fisiche, oltre che mostrarvi nel dettaglio il funzionamento applicativo: saranno oggetto delle mie ricerche e approfondimenti sia gli aspetti software quanto quelli hardware.
Soltanto alla fine di tutto cercherò di darvi un quadro complessivo di quello che avrò raccolto, riportando ciò che mi è piaciuto e quello che mi è piaciuto meno.

È giunta l'ora di ritirarsi, prima che mi tocchi passare fuori casa la nottata... :-)


Houston, qui Base della tranquillità. L'Eagle è atterrato. (cit.)
Alla prossima!